TAROCCHI EVOLUTIVI
Gli Archetipi sono forme originali, modelli di comportamento ancestrali scolpiti nelle profondità del nostro inconscio sin dal momento della nostra nascita. Essi sono un patrimonio condiviso, in quanto parte integrante dell’inconscio collettivo, che ispirano e guidano le nostre azioni e i nostri pensieri.
Gli Archetipi dei Tarocchi, vanno interpretati come dei saggi e muti maestri, degli straordinari strumenti di ricerca interiore, in grado di attivare un processo di trasformazione e crescita personale. Strumenti che, a chi sceglie di avvicinarsi loro, permettono di aprire quelle porte sconosciute, dietro le quali è possibile trovare aspetti personali non ancora emersi, un tesoro ancora in gran parte da scoprire.
Rivolgersi ai muti maestri dei Tarocchi con animo sereno, permette sia di divenire maggiormente consapevoli del momento presente, che di scegliere con chiarezza ciò che più è in sintonia con il disegno della propria anima e di raggiungere, inoltre, un maggiore equilibrio e padronanza della propria esistenza.
È in questa ottica che, il momento di lettura e interpretazione dei Tarocchi, può diventare un prezioso stimolo all’ascolto interiore, un momento di profonda presenza e connessione con la saggezza interiore e di espansione della propria coscienza.
Questo spazio è dedicato esclusivamente alla lettura ed interpretazione delle Lame, attraverso incontri perlopiù unici e preziosi.
Incontri su prenotazione: individuale della durata di un’ora - di coppia della durata di un’ora e mezza


Lo Spazio è a cura di Anna Maria Le Moli, Counselor della Riprogrammazione Esistenziale e Bioenergetica, Sociologo Professionista, studiosa di simbolismo. Ha scritto: “Il Couseling Esistenziale Simbolico – gli Archetipi della Tradizione, una tecnica nel setting di counseling”. Utilizza i Tarocchi come strumento di ascolto in sessioni individuali e di gruppo, con l’intento di contattare e risvegliare la sapienza interiore, favorendo l’intuizione e la creatività.