RIEQUILIBRIO ENERGETICO ed EMOZIONALE
Pranic healing, Reiki, Pranoterapia, Qi, Energia, Prana, Soffio, molti termini e tecniche per indicare quel potere di guarigione che può esprimersi attraverso le mani e la canalizzzazione pura dell'energia guaritrice, risvegliando il potere interno dell'individuo e purificando tutti i livelli dell'Essere.
Le sessioni di Riequilibrio Energetico ed Emozionale sono singole o a cadenza, avviano un processo di pulizia che prosegue nel tempo, possono essere abbinate o meno a tecniche di dialogo strategico e counseling. Il beneficio è immediato e diffuso, armonizza emozioni e stati sottili, ripulendo il campo e sostenendo il rilascio di scorie e memorie psicofisiche.


A cura di Stefania Ajossa, Counselor della Riprogrammazione Esistenziale e Bioenergetica, Istruttrice di Bio-Yoga e Zhineng Qigong, anche esperta di Comunicazione Strategica on e off line. Studiosa di tecniche e pratiche terapeutiche, scopre negli ultimi anni delle doti di pranoterapia naturale, supportata da valide guide, studi, ed esperienze, elabora una sua particolare modalità che genera risultati in breve tempo. Le sessioni possono essere abbinate a percorsi di Crescita Personale e Counseling, o mantenersi nel puro Riequilibrio Energetico ed Emozionale.