COUNSELING e
CRESCITA PERSONALE
Una crisi, un problema, un particolare stato che ci fa suonare un campanello che ci dice che potremmo vivere meglio. Un percorso di crescita personale attraverso quello che ci sembra un disagio, ma può diventare la porta di accesso a soluzioni, spazi, possibilità a cui crediamo di non poter accedere quando ci sentiamo troppo limitati e stretti. La mente inganna spesso, è quindi necessario e possibile un referente che ci sostenga nel recuperare le nostre più brillanti risorse, sopite e nascoste, sempre però pronte per noi. La via del se, la via del ritorno al nostro essere naturale.
Sessioni singole o percorsi individuali, Counseling della Riprogrammazione Energetica ed Esistenziale, che possono essere sviluppati con approccio verbale e anche abbinati al Riequilibrio Energetico ed Emozionale.


A cura di Stefania Ajossa, Counselor della Riprogrammazione Esistenziale e Bioenergetica, Istruttrice di Bio-Yoga e Zhineng Qigong, anche esperta di Comunicazione Strategica on e off line. Fin dall'età giovanile studiosa di tecniche e pratiche terapeutiche, incontra generosi maestri e guide nella sua vita, è supportata da studi ed esperienze, elabora una sua particolare modalità che genera risultati in breve tempo. Le sessioni di di Counseling e Crescita Personale possono essere abbinate al Riequilibrio Energetico ed Emozionale o mantenersi su base puramente dialogica, a seconda dei casi e della naturalezza del percorso che si intraprende.